On. Salvatore De Meo
Seleziona una pagina

A San Felice Circeo anche questo sabato torna la rassegna estiva Mediterranea - la civiltà blu, promossa dall’Associazione Amor per Circeo con una serata eccezionale che ci porta alla scoperta della nostra Europa. “L’Europa dalla A alla Z” è il titolo della serata condotta da Andrea Pancani, vicedirettore del TG La7 con ospiti Manuela Conte, capo ufficio stampa Commissione Europea in Italia; Salvatore Dama, giornalista di Libero; Salvatore De Meo, europarlamentare; Giorgio Rutelli, direttore Formiche.net; Federico Palmaroli, creatore e autore de “Le più belle frasi di Osho”.

L’Europa è solo la curvatura massima di 10 mm che può avere un cetriolo per essere commercializzato (ordinanza 1677/88) o anche garanzia di democrazia come dimostrano le derive autoritarie di Turchia o Bielorussia ad esempio? Un’Italia fuori dall’Euro(pa) avrebbe più opportunità nel mercato globale? Cosa ci insegna il caso Brexit? Questi alcuni dei temi che saranno affrontati nella serata di sabato 17 luglio alle ore 20.00 nella splendida cornice di Vigna La Corte a San Felice Circeo.

L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook e sul sito di Amor per Circeo https://amorpercirceo.com e sul sito https://micromegas.com.

Il programma completo della rassegna è consultabile su https://amorpercirceo.com