On. Salvatore De Meo
Seleziona una pagina

Viviamo in un mondo che cambia continuamente: cambia il contesto storico, l’attualità politica e la cronaca, cambia il nostro modo di percepire le situazioni, spesso cambiano gli obiettivi e le strade da percorrere per ciascuno di noi, indipendentemente dall’età e dal lavoro.
Ciò che non deve mai cambiare è, invece, la visione che noi abbiamo di noi stessi e di ciò che vogliamo rappresentare per soddisfare le nostre aspettative e, se vogliamo, le aspettative di coloro che fanno parte della nostra vita, privata o professionale.
Ogni cambiamento ha in sé uno stimolo che lo motiva che ci porta ad un maggiore impegno, ad una determinazione nuova.
Formarsi ed informarsi è un investimento fondamentale per chi vuole rimanere vicino alle persone, alle loro problematiche, alle loro necessità e alle loro ambizioni, calcando il piede sull’acceleratore, correndo verso il futuro. Conoscersi e rimanere informati sulle reali aspettative e necessità di tutti i cittadini, giovani e meno giovani, donne, uomini, lavoratori o studenti ritengo sia un investimento per chi sceglie di intraprendere una carriera politica mettendosi a disposizione dei cittadini, soprattutto per chi si pone come obiettivo quello di migliorare il rapporto con ognuno di essi, rafforzandolo e rendendolo sempre più solido.
In questo modo siamo in grado di metterci maggiormente a disposizione di tutti offrendo a coloro che ripongono in noi la loro fiducia una rinnovata vicinanza ed un aiuto concreto, contribuendo, in modo più efficace, ad una maggiore fiducia, stima e aggregazione, ad un obiettivo facilmente raggiungibile e ad un risultato migliore per tutti.
Per questo motivo, ti chiedo di compilare il questionario “Non ti formi? Ti fermi!

LINK PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO: https://bit.ly/NonTiFormiTiFermi

Compilando il questionario, mi darai modo di conoscerti meglio, ma, soprattutto, mi permetterai di capire le tue reali esigenze e le tue aspettative aiutandomi ad essere informato in maniera mirata e specifica su ciò che ti riguarda.
È un modo per raccogliere le tue esigenze, ascoltare le tue richieste e supportarti al meglio.
Io ci sono, tu ci sei?