Salvatore De Meo
Seleziona una pagina

De Meo ai Giovani Ambasciatori Junior d’Europa del”Gobetti – De Libero” di Fondi: “Siete il futuro dell’Europa”

Nei giorni scorsi l’eurodeputato Salvatore De Meo ha ospitato, nel suo ufficio italiano, un gruppo di studenti del “Gobetti – De Libero” di Fondi, istituto scolastico che sta partecipando al programma EPAS, “Scuola ambasciatrice del Parlamento europeo”, il progetto che si propone di avvicinare i ragazzi alle istituzioni europee con l’obiettivo di sensibilizzarli sulla democrazia parlamentare europea, il ruolo del Parlamento europeo e i valori europei.

Europa e giovani, alunni-ambasciatori di Fondi con l’eurodeputato De Meo

L’Istituto di Fondi “Gobetti – De Libero” che sta partecipando al programma EPAS, “Scuola ambasciatrice del Parlamento europeo”, con una delegazione di studenti ha fatto visita all’eurodeputato Salvatore De Meo.

De Meo (PPE-FI): “È prevalso il buon senso. Giusto distinguere tra uso e abuso di alcol. Il vino è salvo”

Strategia europea per la lotta al cancro, De Meo (PPE-FI): “È prevalso il buon senso. Giusto distinguere tra uso e abuso di alcol. Il vino è salvo”

De Meo (FI): “È prevalso il buon senso. Giusto distinguere tra uso e abuso di alcol. Il vino è salvo”

«Grazie agli emendamenti presentati dalla delegazione di Forza Italia – PPE siamo – dichiara l’eurodeputato Salvatore De Meo (membro della Commissione agricoltura e sviluppo rurale)

Strategia europea per la lotta al cancro, De Meo (FI): “È prevalso il buon senso. Giusto distinguere tra uso e abuso di alcol”

Grazie agli emendamenti presentati dalla delegazione di Forza Italia – PPE siamo riusciti a far approvare dalla plenaria di Strasburgo le proposte di modifica alla relazione sulla Strategia europea per la lotta al cancro escludendo il pericolo di un’etichettatura sulle bottiglie di vino con informazioni fuorvianti e inappropriate

Strategia europea per la lotta al cancro, De Meo (FI): “È prevalso il buon senso. Giusto distinguere tra uso e abuso di alcol. Il vino è salvo”

Grazie agli emendamenti presentati dalla delegazione di Forza Italia – PPE siamo riusciti – dichiara l’eurodeputato Salvatore De Meo (membro della Commissione agricoltura e sviluppo rurale)

Strategia europea per la lotta al cancro, De Meo (FI): “È prevalso il buon senso. Giusto distinguere tra uso e abuso di alcol. Il vino è salvo”

Grazie agli emendamenti presentati dalla delegazione di Forza Italia – PPE siamo riusciti – dichiara l'eurodeputato Salvatore De Meo (membro della Commissione agricoltura e sviluppo rurale)

Vino, De Meo: prevalso buon senso. Bene distinguere uso e abuso alcol

Grazie a emendamenti presentati da delegazione Forza Italia-Ppe

Nutriscore e vino, De Meo (FI): No al Nutriscore e no al bollino nero né altre forme di etichette allarmanti su vino e bevande alcoliche

Il sistema di etichettatura Nutriscore – dichiara l'eurodeputato De Meo -, già adottato su base volontaria da alcuni Stati Europei, continua a rappresentare un rischio per la dieta mediterranea e per le eccellenze alimentari italiane. La notizia che il francese Hercherg, l'ideatore del Nutriscore, voglia classificare con una F stampata in campo nero, quindi negativamente

Nutriscore e vino, De Meo (FI): “No al Nutriscore e no al bollino nero su vino e bevande alcoliche”

Il sistema di etichettatura Nutriscore – dichiara l’eurodeputato De Meo -, già adottato su base volontaria da alcuni Stati Europei, continua a rappresentare un rischio per la dieta mediterranea e per le eccellenze alimentari italiane.

Roberta Metsola: una guida stabile, forte e attenta per il parlamento europeo

Al primo turno e con una maggioranza di 458 voti, Roberta Metsola è la più giovane donna a ricoprire la carica di Presidente del Parlamento Europeo nonché la terza donna nella storia a prendere l’incarico.

Tassonomia energetica, De Meo (FI): La transizione verde sia opportunità per creare valore e lavoro, e non penalizzare famiglie ed imprese

La Commissione europea - dichiara l’eurodeputato Salvatore De Meo - ha deciso che anche il gas e il nucleare, nel rispetto di determinate e rigorose condizioni, possono rientrare tra le fonti energetiche utili alla transizione ecologica dell'Ue e al raggiungimento della neutralità climatica. Per il nucleare, si tratta di adottare e garantire sicurezza tecnologica

Anche l’europarlamentare De Meo scende in campo al fianco di Cristian Leccese per le elezioni di Gaeta

La persona giusta al momento giusto. È così che l’europarlamentare Salvatore De Meo ha definito il candidato a sindaco Cristian Leccese, nell’incontro svoltosi presso il LAB32, alla presenza del primo cittadino di Gaeta, Cosmo Mitrano.

Gaeta / Elezioni2022, L’europarlamentare Salvatore De Meo In LAB32 Per Il Candidato Sindaco Leccese

“La persona giusta al momento giusto”. È così che l’europarlamentare Salvatore De Meo ha definito il candidato a sindaco Cristian Leccese, nell’incontro svoltosi presso il LAB32, alla presenza del primo cittadino di Gaeta, Cosmo Mitrano.

EnglishItaliano